ULTIME NOTIZIE
One Million Book - La Piattaforma dedicata ai libri
Nasce "One Million Book": La Piattaforma Rivoluzionaria dedicata ai libri
È con entusiasmo che annunciamo la nascita di One Million Book, un progetto innovativo che parte da Reggio Calabria e promette di rivoluzionare il modo in cui gli scrittori promuovono le proprie opere letterarie.
In un mondo digitale in cui i contenuti si disperdono rapidamente tra le pagine dei vari social media, One Million Book offre uno spazio stabile ed un posto sicuro dove promuovere i propri libri.
One Million Book si pone quindi come riferimento per gli autori, offrendo un’opportunità senza pari ed è anche un mezzo per coltivare la passione per la lettura e per far crescere l'amore per la cultura in un pubblico sempre più vasto.
One Million Book celebra la diversità delle voci e delle storie invitando alla condivisione della lettura e alla scoperta di talenti emergenti nel vasto mondo della scrittura.
Sono moltissime già le iscrizioni avvenute in pochi giorni da lancio della piattaforma.
Per entrare nella community basta andare su www.onemillion-book.com
Dicono gli ideatori: “La nostra soddisfazione è aver avuto sin da subito una risposta positiva al progetto da parte degli utenti della rete. Continueremo a sviluppare One Million Book anche con la creazione di una app, che è già in fase di test. Ringraziamo tutti coloro che credono nella cultura e che vorranno entrare a far parte di One Million Book”
Visite: 1618
Notizie Culturali
- “Disclaimer”, il perfetto incontro tra autorialità e canoni del genere tv nella serie con Cate Blanchett e Kevin Kline
- “Riserva Indiana”: da Federico Zampaglione a Niccolò Fabi, gli ospiti del programma condotto da Stefano Massini
- Torna il “Ragazzi MedFest”: teatro, libri e tanti ospiti, da Anglisani a La Ruina, a Simonelli
- Il laboratorio di Diana Magri chiude le attività del 2024 all’ex Convento di Belmonte
- Dalla “Restanza” a “Un mondo a parte”: Riccardo Milani e Vito Teti protagonisti dell’incontro promosso dal festival “Primavera del Cinema Italiano”
|