ULTIME NOTIZIE
Le Dee Bocciofile della Magna Grecia
Era stata annunciata come una bella pagina di sport e amicizia e così è stato. Anche nella tappa di Catanzaro "Le Dee Bocciofile della Magna Grecia, nelle colonie calabresi", torneo promozionale femminile a squadre, si conferma un'ottima intuizione per mostrare lo spessore delle bocce al femminile made in Sud.
Al termine delle fasi finali - in programma in casa delle Bocciofile Corvo/Indomita e dell'Isonzo - si sono aggiudicate la terza tappa della manifestazione le bocciofile della Enrico Millo di Salerno, vincitrici di due edizioni su tre. Seconde si sono classificate le sempre affiatate giocatrici della bocciofila reggina Villa Arangea (con la "solita" Sharon Cotroneo e le sue compagne Francesca Campicelli, Francesca Santisi ed Elisa Turro). Sul terzo gradino le catanzaresi di Sala, appena dietro le leccesi della Sannicolese.
Riuscita e più che promossa l'organizzazione calabrese della tappa, così come l'ospitalità. Premiato l'impegno a più livelli: dai vertici del Comitato regionale Fib Calabra (presieduto da Francesco D'Ambrosio) alla delegata regionale femminile per il settore della raffa, Assunta Lacroce, dal delegato provinciale FIb Catanzaro, Antonio Perricelli, a tutte le bocciofile del comprensorio coinvolte nell'organizzazione (Città di Borgia, Catanzarese, Corvo / Indomita, Isonzo e Sala). E alla fine sono sorrisi per tutti, con un caloroso arrivederci al prossimo appuntamento. La gara è stata diretta da Vitaliano Palaia, arbitro regionale Fib Calabria.
Visite: 3875
Notizie Culturali

- Torna l’appuntamento con il Premio Muse
- Carlo Verdone a Reggio: grande riscontro di pubblico, ma format dei festival da ripensare
- “Di là dal fiume e tra gli alberi”, arriva in sala la trasposizione del romanzo di Hemingway con un grande Liev Schreiber
- “Verso Sud”: cinema e territorio protagonisti, dal 20 luglio, della rassegna della Polis Cultura
- Torna in scena “Uccelli o della città sognata” di Officine Jonike Arti
|