Uniti per la solidarietà

Bosco di Rudina Ferruzzano Sup. (RC) in ricordo di Elita…
Per il terzo anno consecutivo il nostro gruppo propone un evento a cui è legata una delle figure più care al progetto, per sostenere le opere dell’ Hospice di Reggio Calabria. Un escursione che partirà dal Borgo abbandonato di Ferruzzano Superiore e attraverserà una parte di bosco S.I.C. di Rùdina, dove potremo ammirare tantissimi palmenti rupestri e testimonianze antiche immersi nella natura tra specie vegetali uniche, raccontate e spiegate dal un esperto locale.
7km, dislivelli 150mt, difficoltà: facile, quota di partecipazione 10€, quota pranzo 10€ (max 150 partecipanti)
Ismìa Pame Macrìa (Insieme Andremo Lontani…)
Per prenotarsi occorrerà telefonare al numero 347-0844564 (NO SMS) entro e non oltre il venerdì precedente l’uscita (tranne nei casi delle gite cui saranno comunicate le direttive).
Altre date
- 13/10/2019
Powered by iCagenda
Notizie Culturali
- “Il commissario Ricciardi”: Lino Guanciale, il regista D’Alatri ed il cast presentano la serie
- Teresa Timpano nel cast di “Taxi”, serie radiofonica della Radiotelevisione Svizzera
- Spettacolo dal vivo: il neo costituito coordinamento delle imprese di produzione chiede l’istituzione di due tavoli tecnici
- Un progetto che unisce Calabria e Polonia all’insegna del teatro
- Assegnati i Premi Anct 2020
|